Tra poco mi cancellano l'account Facebook, perché non sono attivo!

Facebook è ormai pieno di utenti. Molti utenti si sono lamentati che Facebook stia diventando molto lento. La ragioni di ciò è che ci sono troppi utenti di Facebook che non sono attivi.
Manderemo questo messaggio a tutti gli utenti, per vedere se gli utenti sono attivi o meno.
Se sei un utente attivo per favore invia questo messaggio ad altri 15 tuoi amici, usando il Copia/Incolla, per mostrare che sei attivo.
Coloro che non invieranno questo messaggio entro 2 settimane, si vedranno il proprio account cancellato senza alcunafesitazione per creare nuovo spazio.
Se su Facebook ci saranno ancora troppi iscritti, chiederemo gentilmente delle donazioni a chi le voglia fare, ma sino ad allora fate circolare questo messaggio a tutti i vostri amici, sia per tenerli informati sia per mostrare che sei un utente attivo cosicché il tuo account non verrà eliminato.

Il fondatore di Facebook
Mark Zuckerb
Oggi mi arriva questo messaggio. Mi domando ma un giorno se io scrivessi una mail/messaggio in cui specificassi che "se inoltri a tutti i tuoi contatti di facebook li riattiverai rendendoli immuni alla cancellazione, firmata Mark" ci cascherebbe qualcuno? credo che non sia un problema se qualcuno spamma su facebook tanto mandare msg non ha mai fatto male a nessuno, ma a che vantaggio?
Le catene di Sant'Antonio sono un mezzo sociale interessantissimo per capire certe dinamiche ma dite che se rispondo posso anche chiedere di bermi un caffè con Mark?

Link:
Paolo Attivissimo
Dillatutta
Sartomiki
Facebloog

Commenti

Post popolari in questo blog

Problemi con Sitecom Wireless Network Modem Router Adsl2 + WL-606

Lenovo SL 500 problemi di tastiera

Windows installer enorme!!!