Giulietto Chiesa... paranoico esempio di antigiornalismo

Il mondo è di un un complesso che solo a pensarci uno sta male.

Niente da dire il creatore, scusa, IL CREATORE (che altrimenti si inkazza) ha avuto il suo bel lavoro per creare il tutto nella maniera più incasinata possibile senza che i complottisti & Co aggiungano carne al fuoco.

Seguo da anni con ammirazione il lavoro di Paolo Attivissimo e ho visto più volte come il suo lavoro e quello di persone serie come il CiCAP possa portare non alla verità ma ad un'attenta analisi dei fatti, il più distaccata possibile ed ardentemente ancorata ai fatti (nel senso più scientific del termine chiaramente, lascio agli storici le disquisizioni in merito alla quantizzazione dello spazio/tempo).

L'articolo dal titolo "Ecco come si inganna" di di Giulietto Chiesa non è altro che un nuovo esempio di malizia e ignoranza gravi che non danno lustro sicuramente ad una testata nuova e frizzante come quella de "ilfattoquotidiano". La malizia è la stessa dell'avversario politico che si sofferma sulla stupidaggine formale per evitare di parlare dei problemi seri vero punto focale della discussione.

Non avendo più argomenti non mi stupisce. Mi stupisce, casomai, che Travaglio & Co lascino certi inni al malcostume giornalistico proprio in homepage. Non voglio difendere Paolo che sa benissimo il fatto suo (questo l'articolo serio di risposta alle accuse inutili di Chiesa nella serata Matrix di canale 5).

Commenti

Post popolari in questo blog

Problemi con Sitecom Wireless Network Modem Router Adsl2 + WL-606

Lenovo SL 500 problemi di tastiera

Windows installer enorme!!!