Deezer


Rieccoci, quest'oggi, seguendo la saga dei siti web dedicati a free-music vi segnalo deezer sito che si differenzia dai precedenti per una grafica spiccata, forse meno intuitiva, ma molto accattivante. Il sito è un frullato di servizi ben concepito, moltissime possibilità per ascoltare musica e uno spiccato carattere community, un sacco di lingue disponibili e di artisti assolutamente interessanti e suggeriti automaticamente in base ai generi ascoltati. Il tutto condito da chicche come un player per blog o simili come quello installato qui a lato accessibile per ogni canzone ascoltata direttamente con un click.

Inoltre c'è una grande versatilità nel sito, è possibile, per esempio, creare playlist anche pubbliche e poi crearne dei veloci plugin da inserire, formato Flash, nel proprio blog, funzione simile alla precedente ma più potente ed editabile.

Si sente molto forte la presenza della community che può indirizzare l'ascolto verso artisti assolutamente ignoti ma dalle caratteristiche molto affini a quelle usualmente apprezzate, il tutto assume una valenza maggiore data la buona interfaccia e la presenza di pubblicità non invasiva.

Molto piacevole, inoltre, la possibilità di ascoltare interi album che possono spaziare su un notevole database ben assortito.

In assoluto da provare!

QUI una recensione interessante ed abbastanza euforica sul sito in questione!

Commenti

Post popolari in questo blog

Problemi con Sitecom Wireless Network Modem Router Adsl2 + WL-606

Lenovo SL 500 problemi di tastiera

Windows installer enorme!!!