VoipWise, una genialata


Già ormai il voip è di casa un po' ovunque e chiamare con il pc non fa più scandalo come alcuni anni fa, siamo già stati tutti provati dalle avventure con SKYPE e con i fratelli minori, o con le offerte Alice, Vodafone etc... insomma una bella genialata sto VOIP!

Tuttavia tempo fa avevo provato VoipStunt, che oltre alla possibilità di chiamare da pc a pc consentiva gratuitamente di intrattenersi con un interlocutore non computerizzato e chiamarlo direttamente sul telefono di casa. La limitazione al tempo, imponeva un tetto massimo di qualche minuto.

VoipWise, invece, fa tutto quello che proponeva al tempo l'antagonista giallorosso ma in maniera più chiara, fruibile e con un tetto di 300 minuti a settimana di chiamate gratuite. Per i telefonini c'è un discorso a parte, la tariffazione è inferiore a quella di molti nostri carissimi operatori telefonici, ma non ci si può lamentare neppure per gli sms a 4,5 cent € visto che in Italia li "regalano" a 15.

Insomma lo sto testando da qualche giorno e sono decisamente soddisfatto della qualità delle telefonate, del servizio in generale, da provare insomma!

Commenti

Post popolari in questo blog

Problemi con Sitecom Wireless Network Modem Router Adsl2 + WL-606

Lenovo SL 500 problemi di tastiera

Windows installer enorme!!!