Passa ai contenuti principali

COCA COLA COMPANY dice che ho vinto, solita bufala?

Appena riesco leggo e mi documento meglio, per ora lo trovo spettacolare! :D




COCA COLA COMPANY
PROMOZIONE / PREMIO AWARD
DEPT COCA COLA `AVENUE
STAMFORD BRIDGE LONDRA.

LA COCA-COLA COMPANY NOTIFICA UFFICIALE PREMIO
Siamo lieti di informarvi del risultato del finale annuale appena conclusa disegna terrà il (22 novembre 2011) dalla Coca-Cola in collaborazione con il British American Tobacco promozione in tutto il mondo. Il tuo indirizzo email è stato tra i 20 fortunati vincitori che hanno vinto quattrocentomila euro, {} 400.000,00 ciascuno sulla `AZIENDA PROMOZIONE COCA COLA Tuttavia i risultati sono stati pubblicati sulla (22 novembre 2011), e-mail è stata allegata al numero del biglietto (7PWYZ2009 ) e il numero di scrutinio (BT: 38193058/68). Il tuo numero vincente: WFD 6540089 GILI.

La linea trae è stato condotto da una selezione casuale di indirizzi email da un elenco esclusivo di 27.065 indirizzi e-mail di persone fisiche e giuridiche raccolte a una ricerca avanzata automatica del computer a caso da internet. Tuttavia, non i biglietti sono stati venduti, ma tutti gli indirizzi email sono stati assegnati al numero di biglietti diversi o la rappresentanza e la privacy. Il processo di selezione è stata effettuata attraverso la selezione casuale della nostra macchina computerizzata selezione di posta elettronica (TOPAZ) da un database di oltre 723.900 indirizzi di posta elettronica provenienti da tutti i continenti del mondo. Questa lotteria è approvato dal Gaming Board britannico e concesso in licenza da L'Associazione internazionale dei regolatori di gioco (IAGR). Questa lotteria è il terzo del suo genere e abbiamo intenzione di sensibilizzare l'opinione pubblica. In altri per richiedere il tuo quattrocentomila euro, 400.000,00 {} premiati, che è stato depositato in una banca designata. Tuttavia, si dovrà compilare il modulo sottostante ed inviarlo al responsabile promozione del `Coca Cola Company per la verifica e poi si verrà indirizzati alla banca nella quale un assegno di 400.000,00 {} è già stata depositata a tuo favore.

NOME :............................................... .
COGNOME ................................................ ..
ETÀ :................................................ ...............
SEX :................................................ ................
INDIRIZZO :................................................ .....
EMAIL :................................................ ............
TELEFONO :................................................ ..........
OCCUPAZIONE :.............................................
PREMIO VINTO :............................................... ...
BIGLIETTO NUMERO :.......................................
VOTO NUMERO :.....................................
VINCENTE NO :...............................................
STATO CIVILE ......................................
AZIENDA :................................................ ...
PAESE :................................................ ....

Si prega di sei consigli per compilare il modulo ed inviarlo immediatamente al nostro responsabile promozione tramite e-mail o fax per la raccolta immediata di vostro fondo della Banca designata Do atto che si sta per contattare l'Ufficio rimessa immediatamente per la
trasferimento del vostro fondo vincente.

CONTATTARE IL FIDUCIARI & spedizioniere A richiedere il premio;
RAPPRESENTANTE OFFSHORE IN NIGERIA
PERSONA DI CONTATTO: MR MARVIN BROWN
INDIRIZZO EMAIL: promanag14@yahoo.com

Sei mantenere tutte le informazioni lotto di distanza dal grande pubblico soprattutto il numero del biglietto, il numero di scheda elettorale e numero vincente. (Questo è importante come un caso di domande doppie non saranno intrattenuti). NOTA: Personale di Coca-Cola e la società British American Tobacco non è quello di partecipare a questa lotteria.

Accettare le mie sentite congratulazioni ancora una volta!
Distinti saluti,
Dr.Churchill Blake
(Coordinatore Online)
VINCITORI DEL PASSATO IN COCA-COLA PROMOZIONI ONLINE!
Rhoda James e Mary HIATTE

Note legali:

Commenti

Post popolari in questo blog

Problemi con Sitecom Wireless Network Modem Router Adsl2 + WL-606

Ultimamente ho avuto qualche problemino con il mio vecchio U.S. Robotics, e ho dovuto sostituirlo con un apparato simile, senza spingermi sulle reti 802.11 n che non saprei come sfruttare!
Le caratteristiche sono classiche non mi aspetto certo grandissime performance, soprattutto con P2P, ma qui la situazione è ben diversa.

La rete casalinga funziona bene, stabile e decisamente in linea con le attese, senza strafare si vede un po' ovunque e non ho trovato grossi problemi in installazione, ma per quanto riguarda la connessione ADSL i problemi ci sono eccome!

Non so se è un problema del mio router, o se è il modello con qualche problema, ma le pagine si caricano, ma non sempre, e magari qualche pagina va e qualche altra no. Oppure inizia a connettersi carica qualcosa e poi basta. All'inizio credevo fossero i server Alice con qualche problemino, poi ho cominciato a pensare ai DNS, poi alla mia incapacità. Poi ho finito le scusanti! :D

E' abbastanza fastidioso, anche perché la co…

InBank password errata... Errore 01187

Non ho parole...Errore 01187 : SUPERATO NUMERO DI TENTATIVI MASSIMI CON PASSWORD ERRATA .

da qualche giorno non riuscivo ad entrare nella mia pagina online del servizio di web banking della mia banca. InBank.it mi chiedeva username e password e mi mostrava impietoso l'errata digitazione della password...

Io uso LastPass quindi la PW non la ricordo, la fa lui per me, controllo quella che mi son segnato a casa e quella salvata nel mio profilo di LastPass... coincidono. Vabbé sono così stordito che avrò cambiato la password senza accorgermene... ma noto che ora può essere lunga solo 8 caratteri!

Il campo ne accetta solamente 8! (non minimo... MASSIMO) Non capisco ma guardo la mia vecchia pw, e vedo che era ben più lunga. Pazienza, chiedo il reset della stessa, grazie all'operatore della mia filiale viene fatto tutto velocemente, ma una volta ripristinati i valori iniziali (iniziali? non vengono generati nuovi di volta in volta?) mi viene chiesto di immettere una password, e NULLA…

Windows installer enorme!!!

Anche la tua cartella di Windows XP (non co se con Vista e 7 la cosa sia stata risolta) pesa svariati GB inutilmente (quella di un amico era arrivata a 80 GB...)? Ti sei mai chiesto cosa ci faccia Bill o Ballmer con tutto questo spazio? nulla ovviamente!


Utilizzando treesize o programmi simili si capisce al volo dove si trovano i GB di troppo sui nostri dischi, se il problema è localizzato nella cartella Windows Installer, allora è un baco del sistema che non riesce ad eliminare aggiornamenti e varie altre cose che deposita lì dentro.


Come fare ad eliminare cotanta porcheria inutile? Easy:


Scaricare Windows Installer CleanUp che di suo serve per disinstallare il pacchetto office o qualcosa di simile.


Andare su Esegui, dare il comando "cmd" , spostarsi nella cartella corretta con i comandi:

cd C:\Programmi
cd "Windows Installer CleanUp"

eseguire il comando con il corretto argomento G! in pratica: "msizap G!"
Ho notato che a volte eseguirlo più volte aiuta a supera…