I politici sono avanti, in Italia pensavamo che fossero fuori dal mondo e invece no, cavalcano la tecnologia esonosu faccialibro (facebook), ma un dubbio mi assale, è realmente tecnologia? Facebook=internet? speriamo di no, anzi NO!
Però ieri sono morto dalle risate quando ho letto questa notizia, la motivazione poi... non so è difficile da commentare, ci provo:
Però ieri sono morto dalle risate quando ho letto questa notizia, la motivazione poi... non so è difficile da commentare, ci provo:
- L'Italia e il mondo stanno vivendo una crisi senza paragoni, e si fanno interrogazioni parlamentari su perché facebook cancelli gli account agli utenti o perché ci siano le scie chimiche nel cielo?
- Ma non avete altro da fare in Parlamento? tipo ascoltare, ribattere, trovare idee comuni? no il gioco è sempre, tira addosso all'altro destra/sinistra oppure cerca di fare i cavoli tuoi come meglio puoi
- Facebook è una carta d'identità, uno status, un bisogno, o peggio? cioè prima di tutto non si paga, poi se non si leggono i contratti di licenza, non son cavoli di nessuno!
- Parlare dei veri problemi della rete? cablare decentemente l'Italia? abbattere l'assurda legge Pisanu anti terrorismo? (bello pensare ai terroristi che dicono "No no, in Italia niente attentati... hanno le wireless protette...) :D
Commenti
Posta un commento